Si informa che navigando nel sito di Randagi si Diventa saranno scaricati cookie definiti tecnici. Per saperne di piu' CLICCA QUI

Verbale assemblea 5 maggio 2016

In data 5 maggio 2016 alle ore 21,00 presso al sede dell’associazione di via Tensini 9, si è tenuta la prima Assemblea dei soci di Randagi si Diventa-onlus.

La convocazione avvenuta via mail non prevedeva uno specifico ordine del giorno in quanto le funzioni svolte fino a qui a partire dalla data di costituzione dell’associazione, settembre 2014, sono state espletate dai soci fondatori e approvate dal consiglio direttivo formato dagli stessi soci fondatori .

Tutta l’attività sin qui svolta compreso il bilancio economico dell’associazione è pubblicato in modo trasparente su nostro sito www.randagisidiventa.org .

Il presidente ha illustrato le tappe di questi 20 mesi di attività a partire dalla dismissione del canile municipale di Crema fino all’impegno assunto di occuparci di 40 cani provenienti appunto dal canile dismesso che per ragioni diverse, non avrebbero trovato giusta accoglienza e spazi inidonei nella nuova struttura del canile comprensoriale.

Questa scelta comporta un notevole impegno e per affrontare ciò l’associazione si è strutturata in modo tale da poter garantire un’adeguata assistenza ai cani che ora alloggiano in spazi confortevoli e amorevolmente accuditi da persone davvero speciali.

Un adeguato sostegno economico, che ricerchiamo attraverso iniziative pubbliche di raccolta fondi, collaborazioni con altre associazioni, pubblicazioni del calendario dell’associazione e molte altre iniziative. Tutte queste attività svolte o in via di organizzazione sono elencate e pubblicizzate sempre sul sito e comunicate anche attraverso l’uso di social network.

Il Presidente fa appello anche ai nuovi iscritti presenti in assemblea per poter contare su un loro aiuto fattivo ed una partecipazione alle attività mettendo a disposizione un poco del loro tempo.

La discussione ha portato a chiarire e conoscere cosa è possibile fare per il futuro sia ad operare meglio sul territorio sia a diffondere meglio la conoscenza della nostra associazione ancora troppo poco conosciuta, ad esempio utilizzando gli organi stampa locali.

Da questa prima assemblea dei soci e con la pubblicazione dello statuto sul nostro sito inizierà una fase di interlocuzioni e conoscenza di molte più persone che insieme ai soci fondatori costituiscono l’associazione stessa con l’auspicio che si moltiplichino gli aiuti e gli sforzi per fare sempre di più e meglio.

Il presidente chiude l’assemblea informando che la prossima convocazione assembleare dovrà rispettare quel poco di formalità che ci siamo dati, inserendo un ordine del giorno aperto alla discussione dei soci.

Si invitano pertanto i presenti a visitare il nostro sito e a farlo conoscere, sia per le iniziative in corso sia per una lettura dello statuto.

Nulla da approvare l’assemblea chiude alle ore 22,45 del 05 maggio 2016.

Vai a pagina  [1] 2


Login - Cookie e Privacy RANDAGI SI DIVENTA - Via Tensini 9, Crema - C.F. 91038180195 - agenzia entrate Crema