Si informa che navigando nel sito di Randagi si Diventa saranno scaricati cookie definiti tecnici. Per saperne di piu' CLICCA QUI

ANKUR, un vecchietto molto arzillo!

La storia di Ankur, prima dell'estate del 2013, quando è stato accalappiato e portato al Canile di Crema, non la conosciamo.
Si presume sia nato nel 2003.
Ankur è un cagnolino molto riservato e per niente invadente, ha un carattere schivo e solitario, è un cagnolino un po' restio a elargire feste e cercare coccole, soprattutto con le persone che non conosce. Servirà un po' di pazienza per poter conquistare la sua fiducia.
Quando perde confidenza qualche coccola se la fa fare e, quando ti è vicino, continua a leccarti.
Se le coccole iniziano a diventare troppe, Ankur dimostra la sua insofferenza agitandosi e cercando di mordicchiare, ma senza fare male.
Quando lo spazzoli diventa subito insofferente e cerca di mordicchiarti il naso.
Anche con i suoi compagni pelosi non socializzava molto, ma ora che vive un po' di tempo con i cani e gatti, riesce a conviverci pacificamente.
Soffre di un piccolo soffio cardiaco, e per il resto è sano come un pesce. E... non lasciatevi ingannare dall'età: ha energie da vendere e adora le passeggiate.
Ankur è sterilizzato, vacinato, sverminato, spulciato e con microchip.
Per lui, come per tutti i cani sopra i 7 anni, le spese sanitarie sono a nostro carico.
Sarà affidato previo colloquio, visita pre-affido, visita post-affido e possibilmente nel raggio di 50km dal luogo di detenzione.
Al momento si trova nei pressi di Crema (CR) ospitato temporaneamente da una famiglia.

per informazioni: Patrizia tel. 349 3222215

Login - Cookie e Privacy RANDAGI SI DIVENTA - Via Tensini 9, Crema - C.F. 91038180195 - agenzia entrate Crema