Si informa che navigando nel sito di Randagi si Diventa saranno scaricati cookie definiti tecnici. Per saperne di piu' CLICCA QUI

>> Randagi Si Diventa >> Taglia Piccola >> DUSTIN

DUSTIN


Descrizione

  • sesso: M
  • data nascita: 02/2008
  • razza: pinscher
  • sterilizzato: SI
  • ingresso in canile: 09/02/2010

Ci sono cani che sono più sensibili alle esperienze fatte, cani che inspiegabilmente si legano le cose al dito molto più di altri. Dustin è uno di quelli.
Probabilmente comprato e poi, come spesso capita, cresciuto senza nessuna regola cercando poi di rimediare con la violenza quei comportamenti che da cucciolo andavano bene ma da adulto no... fino all'abbandono.
Dustin da buon Pincher non si è probabilmente fatto sottomettere e ha reagito alla violenza con l'aggressività. Purtroppo non si sa cosa sia successo ed ancora oggi è radicato in lui l'istinto di pinzare le caviglie degli sconosciuti, nessun problema invece con le persone che conosce, dolce, ubbidiente e molto coccolone.
Bravo in passeggiata, non tira al guinzaglio e ascolta chi lo conduce (con un biscotto potete portarlo anche sulla luna). Dustin necessita di coerenza, costanza, routine e pazienza. Ha bisogno di regole e di sentirsi rispettato per quello che è.
So che non è impossibile trovare qualcuno che lo ami così, con il suo carattere peperino! Ottimo cane da guardia tascabile, non ha problemi con altri cani e gatti (previo avvicinamento e conoscenza ovviamente), no metodi coercettivi, adottabile vicinanze Crema.
Auto Gallery ha impiegato 0.1852 sec. per generare questa pagina.

Login - Cookie e Privacy RANDAGI SI DIVENTA - Via Tensini 9, Crema - C.F. 91038180195 - agenzia entrate Crema